Skip to the content

Note Legali

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini. Accedendo al sito Web www.commercialistilondra.com ("il sito") il visitatore dimostra di accettare i termini che seguono. 

1. Introduzione 
2. Uso del contenuto Commercialisti Londra
3. Politica sulla privacy
4. Limitazione della responsabilità e disclaimer
5. Modifiche ai presenti termini
6. Diritto applicabile e foro giuridico
7. Aspetti generali


1. Introduzione 
Titolare e gestore del sito è Michael & Gordon Ltd. 

Il sito è rivolto a consulenti professionali. 

2. Uso del contenuto
Tutto il materiale contenuto nel sito e il materiale inviatoLe via e-mail e in altri formati ("il contenuto") appartiene a noi. Può reperire e visualizzare il contenuto del sito, ma non a fini commerciali. 

3. Politica sulla privacy
Vedi Privacy Notice 

4. Limitazione della responsabilità e disclaimer 
Il contenuto del sito è inteso puramente a scopo informativo e per uso generale, e non è finalizzato a soddisfare le Sue esigenze particolari. In particolare, il contenuto non è da intendersi come una consulenza e non vuole essere una base su cui gli utenti possono fare affidamento nel prendere decisioni particolari. Si raccomanda di rivolgersi ad un consulente indipendente prima di prendere decisioni. Qualunque accordo preso tra Lei e un terzo soggetto menzionato in questo sito è a Suo esclusivo rischio e solo Lei ne sarà responsabile. 

Impieghiamo materiale ottenuto da numerose fonti e, data la natura della distribuzione elettronica di informazioni sul World Wide Web, non offriamo alcuna garanzia relativamente al sito. 

Anche se faremo tutto il possibile per verificare che tutte le informazioni che pubblichiamo nel sito siano aggiornate, non possiamo offrire la garanzia assoluta che il sito, o parte del suo contenuto, sia accurato, aggiornato, completo, efficace o idoneo ad uno scopo particolare. 

Tutte le garanzie implicite sono escluse dai presenti termini, nella misura in cui la legge lo consente. 

Decliniamo ogni responsabilità per qualunque danno (inclusi i danni per mancati utili) derivante da contratti, atti illeciti o dal Suo uso o inabilità di usare il sito, o parte del suo contenuto, nonché da azioni intraprese (o non intraprese) a seguito della consultazione del sito, o di parte di esso. 

Le informazioni contenute in questo sito Internet non costituiscono un'offerta di prodotti e servizi in alcuna delle giurisdizioni in cui la distribuzione di tali prodotti e servizi non è autorizzata, o che non sono disponibili nella giurisdizioni che hanno accesso al sito. 

Nulla di quanto pubblicato in questo sito è inteso o deve essere interpretato come volto a sanzionare, sostenere o condonare in alcun modo, direttamente o indirettamente, la perpetrazione di atti od omissioni illeciti da parte di singoli o società in qualunque giurisdizione, o l'uso di strutture offshore a scopi illegali o fraudolenti. 

5. Modifiche ai presenti termini
Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di apportare modifiche a qualunque parte del sito. In conformità con la nostra politica di continuo aggiornamento e miglioramento del sito, possiamo decidere di modificare i presenti termini. 

6. Diritto applicabile e foro giuridico
I presenti termini sono soggetti al diritto inglese, e in quanto tali vanno interpretati. 

Le parti accettano irrevocabilmente che le autorità giudiziarie inglesi (eccezione fatta per quanto enunciato nel seguente paragrafo) hanno giurisdizione esclusiva nella risoluzione di eventuali controversie che possono insorgere a causa dei presenti termini e condizioni, o in connessione con essi. 

A nostro esclusivo beneficio, ci riserviamo il diritto di sottoporre l'azione giudiziaria riguardo la sostanza del contenzioso alle autorità giudiziarie del Suo Paese di residenza oppure, se ha sottoscritto i presenti termini in veste professionale, il Paese che è la Sua principale sede di lavoro. 

7. Aspetti generali 
È vietato cedere, trasferire o permettere di utilizzare in altro modo qualunque Suo diritto sancito dai presenti termini. Se un'autorità giudiziaria con giurisdizione competente dichiara invalida una parte di questi termini e condizioni, tutte le altre disposizioni contenute in tali termini rimarranno valide. Se una delle due parti non esercita alcun diritto o rimedio giuridico stabiliti dai presenti termini, ciò non significa che vi ha rinunciato. 

Michael&Gordon Ltd è una società registrata in Inghilterra e Galles con numero 06785585

Commercialisti Londra
Commercialisti Londra

Michael & Gordon

Devonshire House,
One Mayfair Place,
London, W1J 8AJ


4th Floor, Portman House,
2 Portman Street,
London, W1H 6DU


Tel: 0044 (0)20 3514 0571 (En)
Tel: 0044 (0)20 3514 0999 (It)
Fax 0044 (0)20 7691 7925

[email protected]

Vivi o lavori a Londra?

Cerchi dei professionisti seri e competenti?

Il nostro Studio può assistervi anche in Lingua Italiana a 360 gradi durante la vostra nuova avventura.